CANNA TRABUCCO GNT-X BLS COMPETITION * 8008
CANNA TRABUCCO GNT-X BLS COMPETITION * 8008
LUNGHEZZA: MT. 8
INGOMBRO: CM. 140
PESO: GR. 380
SEZIONI: 8
Bilanciata e maneggevole, sviluppa un’azione progressiva di punta che eccelle nelle competizioni in acque interne; in mare mette a disposizione una grande affidabilità strutturale per il combattimento con cefali e spigole, orate e saraghi.
Il corpo della canna è fermo, fermissimo, in grado di incamerare e scaricare una forza notevole nel lancio.
La parte alta collabora in maniera sorprendente, soprattutto quando la canna è verticale ed entra in azione il guadino, quando si rischia l’illusione di aver vinto la partita mentre l’ultimo tentativo di fuga può ancora stroncare il terminale.
I migliori pescatori alla bolognese capiscono quando è il momento di rischiare, ma devono poter contare sulla canna, e in questo senso la GNT-X abbonda veramente, consentendo l’impiego di un range di terminali relativamente fini (0,09-0,16 mm).
La GNT-X Competition porta la responsabilità di firme rilevanti, come Trabucco e Reglass, ma la firma più importante è quella dell’utilizzatore, che è chiamato a completare l’attrezzo con la scelta degli anelli e del porta mulinello, elementi che influenzano direttamente il comfort d’impiego e le prestazioni della canna.
In sintesi, vediamo le caratteristiche di ciascuna misura nella serie.
LA OTTO METRI - Importante per la pesca nei fiumi profondi, ha il giusto corpo per lanciare agevolmente i galleggianti di 20 grammi almeno, mentre disegna una curva perfetta nei tre metri di testa, quelli che contano a livello di precisione del lancio, di sicurezza della ferrata e di protezione del terminale; diametro d’impugnatura ottimale anche per mani di taglia normale.
Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:
La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!
Punteggio: Negativo Positivo
Inserisci il codice nel box seguente: